venerdì 2 dicembre 2016
Lulic: «Penso già al derby. Obiettivo? L’Europa»

Lulic: «Penso già al derby. Obiettivo? L’Europa»

27
lulic
© foto www.imagephotoagency.it

Senad Lulic, difensore e centrocampista della Lazio, ha parlato a 10 giorni di distanza dal derby con la Roma. Le parole del bosniaco

Senad Lulic, centrocampista e difensore della Lazio, schierato da Simone Inzaghi sia da mezz’ala che da terzino sinistro, ha parlato a “Lazio Style Radio“, tracciando un bilancio di questa prima parte di stagione ma non solo: «Stiamo vivendo un buon momento. Veniamo da 8 risultati utili consecutivi e non vogliamo fermarci. Non siamo dipendenti dai nostri attaccanti, abbiamo segnato tutti. Abbiamo qualità in tutti i reparti. Sappiamo segnare tutti in questa squadra. Sicuramente è sempre bello segnare ma io provo ad aiutare la squadra in ogni modo, poi se ogni tanto arriva anche un gol tanto meglio».
LE DICHIARAZIONI DI LULIC – Prosegue il centrocampista bosniaco: «Non è vero che c’è meno pressione per Inzaghi, a Roma c’è sempre pressione. Siamo abituati a lavorare sotto stress, ogni domenica c’è voglia di vincere. Giocando solo una volta a settimana però ci rende la vita più facile. Obiettivo? Vogliamo tornare in Europa. Derby?Sarei un bugiardo se dicessi che non ci sto pensando. Cercheremo di ritornare da Palermo con il risultato, poi penseremo al 4 dicembre. Noi in passato abbiamo avuto un po’ di difficoltà ad affrontare queste squadre che sulla carta sono leggermente inferiori. Cambiare modulo? Per il mister è una cosa positiva, per noi un po’ meno perché ogni tanto sbagliamo perché non troviamo subito la misura ma tutti cercano di fare il massimo e si fanno trovare pronti. Se i tifosi mi chiedono qualcosa prima del derby? Lo fanno da quando è uscito il calendario».

Condividi