Lulic: «Non ci interessa chi non crede in noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lulic: «Non ci interessa chi non crede in noi»

Pubblicato

su

lulic

Senad Lulic, centrocampista della Lazio, ha parlato al termine della vittoria dei biancocelesti sul Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni

Sempre decisivo Senad Lulic. Il centrocampista della Lazio ha parlato a “Il Corriere dello Sport” dopo il 2-1 con il Sassuolo. Queste le sue parole sulle ambizioni del club biancoceleste: «Se giochiamo da squadra possiamo dare del filo da torcere a chiunque, possiamo toglierci grandi soddisfazioni e lottare per grandi traguardi. Champions League? La classifica la guardiamo ma i conti si fanno alla fine».

IL COMMENTO – Prosegue Lulic: «Sappiamo quello che possiamo fare, crediamo nei nostri mezzi e non cin interessa chi non crede in noi. Abbiamo qualità e possiamo fare bene contro tutti. Napoli? E’ sempre difficile giocare al San Paolo ma contro il Napoli, una squadra forte, vedremo chi siamo. Abbiamo una settimana per preparare la gara e andremo lì per fare risultato. Con il Sassuolo è stata una sfida complicata. Loro si sono chiusi bene e non hanno lasciato molti spazi ma nella ripresa abbiamo fatto bene e siamo riusciti a conquistare i 3 punti che sono la cosa più importante».