Niang ha fatto colpo: è Emilie Fiorelli la nuova fiamma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Niang ha fatto colpo: è Emilie Fiorelli la nuova fiamma

Pubblicato

su

La nuova storia d’amore tra l’attaccante del Milan e la showgirl francese sta già facendo il giro del web

Il nostro appuntamento settimanale con le bellezze nel mondo del calcio fa tappa questa settimana in casa Milan. Se credete che il protagonista del momento sia Vincenzo Montella, il nuovo mister arrivato dalla Sampdoria, vi state sbagliando di grosso. Sotto i riflettori ora c’è l’attaccante rossonero M’Baye Niang, o meglio, la sua nuova fiamma: Emilie Fiorelli.

BIO – I capelli biondi, gli occhi color nocciola e le sue forme incantevoli hanno stregato poco meno di due mesi fa il numero 19 del Milan. La bella Emilie è chiaramente di origini italiane, ma è nata in Francia proprio come il suo fidanzato. La fama, comunque, non le mancava neanche prima di questa nuova love story, almeno in patria: a renderla nota al grande pubblico ci aveva già pensato la vittoria alla nona edizione del reality Secret Story, una specie di Grande Fratello francese.

SOCIAL – E’ stato proprio grazie ai profili Instagram di uno e dell’altra che la loro storia è venuta a galla, con foto che li ritraevano teneramente avvinghiati. Noi ci siamo concentrati in particolare su di lei e sulle sue curve ammalianti.