Maglia Milan 2017/2018: cambia anche il font - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Maglia Milan 2017/2018: cambia anche il font – FOTO

Pubblicato

su

milan maglia home 2017-2018

Nuova maglia Milan 2017/2018: svelata la nuova casacca home del club rossonero. Cambiano le strisce e anche le tonalità di colore. Nuovo font per il Diavolo – 19 maggio, ore 22.50

Il Milan non cambia solamente l’aspetto estetico della maglia ma anche il font. Non sarà più il font “Milan” che ha contraddistinto ogni scritta della società da quando Barbara Berlusconi aveva optato per un restyling (in pratica il carattere che si nota a Casa Milan e nelle maglie delle ultime tre stagioni), ma il cambiamento sarà quasi rivoluzionario. Si tratta di un ritorno al passato, i numeri e i nomi saranno più visibili e non saranno bordati di nero. Sulla prima maglia saranno completamente bianchi (si tratta di un ritorno dopo un’annata in grigio) e sulla maglia da trasferta invece saranno rossi.

Nuova maglia Milan 2017/2018: le foto e il video di presentazione

Il nuovo Milan prende forma sul mercato ma non solo. “Adidas“, dopo aver annunciato la nuova maglia dei portieri rossoneri, ha svelato ufficialmente quella che sarà la nuova maglia del Milan per la stagione 2017/2018. Ritorno alla tradizione, con strisce rossonere davanti e dietro. Torna un rosso fuoco, dopo gli anni con varie tonalità. Ritorno al passato per Adidas che ha deciso di prendere ispirazione da alcuni modelli del passato (richiama lo stile classico dei primi anni di gestione di Silvio Berlusconi, con 11 righe rossonere). Tre i testimonial: Gianluca Lapadula, Riccardo Montolivo e Giacomo Bonaventura.La nuova maglia sarà utilizzata già da domenica contro il Bologna. Nuova maglia Milan 2017/2018: ecco le foto.