Mahrez, rilancio della Roma: il Leicester dà l'ultimatum - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mahrez, rilancio della Roma: il Leicester dà l’ultimatum

Pubblicato

su

Mahrez

Il ds della Roma Monchi è disposto a tutto per ingaggiare Mahrez. Sarebbe l’affare più costoso della Roma di Pallotta. Il Leicester dà l’ultimatum – 23 luglio, ore 11.45

La Roma ci prova ancora per Mahrez e non vuole mollare la presa. La prima offerta è insufficiente e la Roma ne ha fatta una seconda, ma secondo il Leicester c’è un limite di tempo. Arriva dunque l’ultimatum dalla squadra inglese, come scrive Il Messaggero. Il club capitolino deve tornare alla carica entro l’undici di agosto, la data cruciale segnata sul calendario dalle Foxes. Proprio in quel giorno inizia la stagione in Premier League e per questo il Leicester ha dato altri venti giorni di tempo alla Roma per sferrare l’assalto decisivo.

Mahrez, rilancio della Roma con il benestare di Riyad

La Roma insiste, vuole Mahrez. Il calciatore del Leicester è uno degli obiettivi di mercato dei giallorossi che continuano a insistere per ingaggiare l’esterno algerino classe 1991. Secondo “Il Corriere dello Sport” Monchi ha già l’intesa per un quinquennale con il calciatore. Manca ancora l’accordo con il Leicester. Le Foxes provano a tirare la corda per guadagnare il più possibile dalla cessione della loro stella. Il giocatore vuole la Champions e vuole andare via. La Roma può accontentarlo. Monchi è pronto ad alzare l’asticella, offrendo 30 milioni di euro più bonus (sarebbe il giocatore più pagato dell’era Pallotta). L’algerino sembra gradire e ha lasciato un indizio prezioso, mettendo il ‘mi piace’ sul messaggio con la parola ‘Mahrez’ inviatogli su Twitter da un tifoso romanista.