Tutti al Mahrez: la Roma se la vede con l'Arsenal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Tutti al Mahrez: la Roma se la vede con l’Arsenal

Pubblicato

su

Mahrez

Mahrez-Roma si può fare o no? Monchi tenta il tutto per tutto con il Leicester City e mette sul piatto trenta milioni di euro: l’inserimento dell’Arsenal può essere un problema

L’affare Mahrez-Roma è uno dei più caldi oltre a quello per Defrel in casa giallorossa. Monchi ha deciso di puntare tutto sull’algerino per l’attacco romanista e ha pronti trenta milioni di euro per comprare il laterale del Leicester City. In attesa che la trattativa decolli, arrivano le prime sensazioni sulla trattativa: non è facile ma la Roma non parte sconfitta, tenterà l’all-in per Mahrez anche se spuntano i primi inserimenti che non fanno piacere ai capitolini.

La Roma infatti dovrà vedersela con l’Arsenal. Arsene Wenger è un grande estimatore di Mahrez e già dopo il titolo al Leicester ci aveva provato per l’africano e per Jamie Vardy, quasi riuscendoci. Ora torna alla carica e ci prova di nuovo, cercando di infilare i bastoni tra le ruote di Monchi e della Roma. Stando a La Gazzetta dello Sport solo l’Arsenal può impedire la buona riuscita della trattativa tra Mahrez e la Roma. Ancora non c’0è stata nessuna offerta ufficiale, la Roma attende e studia i benefici dell’affare (vedi Roma, un sogno chiamato Mahrez).