Maicon si allena con la Roma, Salah senza visto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Maicon si allena con la Roma, Salah senza visto

Pubblicato

su

salah egitto gol assist

Maicon è tornato a Trigoria per allenarsi con la Roma (è attualmente senza contratto). Problemi per Salah: di nuovo senza visto

Maicon Douglas Sisenando, terzino destro brasiliano classe 1981, ha lasciato la Roma in estate dopo la naturale scadenza del suo contratto. Il laterale verdeoro non ha trovato una nuova squadra in estate e si ritrova al momento senza un contratto. Il giocatore ha chiesto alla dirigenza giallorossa di tornare ad allenarsi a Trigoria, in attesa di una nuova sistemazione e il club romanista ha accettato la richiesta del giocatore ex Inter.

CHI L’HA VISTO – Nuovi problemi di visto per Mohamed Salah. L’egiziano, come già accaduto in estate prima della partenza per la tournée americana, non può entrare in Congo a causa della mancanza del visto. Il giocatore è atteso, con il suo Egitto, dalla sfida contro la nazionale congolese in programma domenica prossima ma secondo “Il Corriere dello Sport” nella giornata odierna la federazione egiziana, in contatto con l’ambasciata congolese, dovrebbe risolvere questo inconveniente.