Maietta: «Voglio chiudere la carriera al Bologna» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Maietta: «Voglio chiudere la carriera al Bologna»

Pubblicato

su

rinnovo Maietta infortunio

Ancora insieme il Bologna e Domenico Maietta: il difensore ha rinnovato con il club rossoblu ed ha fatto il punto sulla sua esperienza in rossoblu

Qui Bologna: è arrivato il rinnovo di Domenico Maietta, leader del reparto difensivo di Roberto Donadoni. L’esperto rossoblu ha parlato del nuovo contratto ma non solo: «Rinnovo? Sono contento del prolungamento. Se ne parlava da tempo, entrambi lo volevamo ed ora è ufficiale. Forse tre anni fa non me lo sarei immaginato di rimanere così tanto tempo. Ma ho sempre dato il massimo per ottenerlo. Ora mi auguro di poter chiudere qui la mia carriera».
CONTINUA MAIETTA – Riporta il Corriere dello Sport: «Gastaldello? Difendo sempre i compagni visto che il gruppo è fantastico. Daniele è soprattutto un grande uomo e saprà risollevarsi subito. Atalanta? Anche l’anno scorso la Juve arrivava da tante vittorie consecutive. Ma hanno trovato dei leoni in campo che hanno fermato la striscia. Faremo di tutto per fermare anche l’Atalanta visto che abbiamo bisogno di punti. Prima arriviamo al traguardo minimo meglio è, poi faremo altre considerazioni. Non possiamo rilassarci».