Maiorino: «Montella valore aggiunto. Su Donnarumma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Maiorino: «Montella valore aggiunto. Su Donnarumma…»

Pubblicato

su

montella milan

Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan, ha parlato del futuro della società rossonera, di Montella, di Donnarumma e del derby di domenica

Parla Rocco Maiorino. Il direttore sportivo del Milan ha detto la sua a “Sky Sport” in vista del derby di domenica prossima ma ha anche elogiato Vincenzo Montella. Inoltre, il ds ha parlato del futuro di Donnarumma e della società rossonera: «Abbiamo puntato molto sui giovani ma da parte nostra c’era la certezza che fosse una squadra importante con il valore aggiunto che è l’allenatore Vincenzo Montella. Lui viaggia sulla nostra lunghezza d’onda. Lavora molto bene con i giovani, gli dà la giusta tranquillità e questo si vede con i risultati che stiamo ottenendo sul campo».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Maiorino: «Donnarumma? E’ nato nella nostra società, è molto tifoso del Milan e spero per il club che si possa trovare un accordo. Entro fine anno dovrebbe esserci il closing e noi faremo di tutto per lasciare la squadra in testa alla classifica, nelle posizioni che le competono».