Maksimovic conteso da Napoli e Chelsea

51
napoli maksimovic mihajlovic torino guerra
© foto www.imagephotoagency.it

Maksimovic, difensore del Torino, è finito nel mirino di Napoli e Chelsea. Gli inglesi non lo considerano una prima scelta, a differenza dei partenopei: le ultime

Nikola Maksimovic non vede l’ora di cambiare aria. Il difensore serbo classe 1991 del Torino ha deciso di lasciare il Toro e di forzare la mano con la società granata non presentandosi agli allenamenti e rifugiandosi in Serbia. Mihajlovic non l’ha presa bene accusando il difensore centrale e la rottura è ormai insanabile. Per Maksimovic, secondo “Sky Sport“, è duello tra Napoli e Chelsea.

IL DUELLO NAPOLI vs CHELSEA – I Blues considerano il difensore serbo una seconda scelta perché hanno puntato Alessio Romagnoli, classe ’95 del Milan, ma i rossoneri fanno muro e hanno respinto una proposta da 35 milioni di euro. Il Napoli invece ha già offerto 28 milioni di euro, bonus compresi, mentre il Torino ha fissato il prezzo a 30 milioni con una percentuale sulla futura rivendita. Ora tutto dipenderà da ADL che dovrà aumentare l’offerta di altri 2 milioni per avere il serbo.La giornata decisiva potrebbe quindi essere quella di domani, in un senso o nell’altro, con l’agente del giocatore che è arrivato a Milano.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
giampaoloPraet, primo allenamento con la Sampdoria
Prossimo articolo
serie aDainelli: «Chievo Verona – Inter? Partita che ricorderò»