Maksimovic – Napoli: frenata. Il Torino non molla

192
napoli maksimovic mihajlovic torino guerra
© foto www.imagephotoagency.it

Nuova frenata nella trattativa per Maksimovic. Il difensore del Torino è cercato dal Napoli ma non c’è ancora intesa tra i due club: le ultimissime

Non c’è ancora l’accordo tra Napoli e Torino per il passaggio di Nikola Maksimovic alla corte di Maurizio Sarri. Il club partenopeo ha da poco ufficializzato l’arrivo di Marko Rog, centrocampista, che dà ampia scelta al tecnico ex Empoli in mezzo al campo ma in difesa la situazione è tutta da monitorare. Tonelli non è ancora al 100% e dovrebbe restare fuori un altro mese, Koulibaly e Ghoulam a gennaio andranno in Coppa d’Africa, e Sarri ha chiesto almeno un altro difensore.

LE ULTIMISSIME SULLA TRATTATIVA – L’obiettivo numero uno è Maksimovic del Toro ma al momento l’accordo tra le due società per il trasferimento del difensore serbo e il rischio che l’affare possa saltare definitivamente è concreto. ADL non ha accettato le condizioni dettate dal presidente Cairo e al momento l’affare è congelato perché i due club non intendono fare passi indietro.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
amuzieAmuzie alla Sampdoria: è ufficiale
Prossimo articolo
GazziFaggiano precisa: «Mie operazioni slegate alla cessione del Palermo»