Maksimovic si prende la difesa del Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maksimovic si prende la difesa del Napoli

Pubblicato

su

prato napoli

Oggi pomeriggio si giocherà la sfida tra Napoli e Roma in Serie A e in difesa per gli azzurri giocherà Nikola Maksimovic: Raul Albiol è tornato ma il serbo ha convinto Sarri

Raul Albiol è tornato disponibile ma Nikola Maksimovic sarà titolare. Il serbo infatti ha moltissime chance di giocare dal primo minuto nella sfida tra il suo Napoli e la Roma, che si terrà oggi pomeriggio allo Stadio San Paolo di Napoli per la giornata numero otto di Serie A. L’ex del Torino sembra aver convinto appieno Maurizio Sarri, anche perché Raul Albiol non sembra essere al cento per cento della forma e quindi il tecnico ha deciso di non chiamarlo.

MAKSIMOVIC GIOCA TITOLARE – Evidentemente Sarri non ritiene lo spagnolo ancora pronto per giocare e quindi terza gara di fila per Nikola Maksimovic, che ha esordito subentrando proprio a Albiol nella vittoria contro il Benfica in Champions League. Il centrale ex Toro ha poi fatto la sua prima sfida in Serie A e da titolare col Napoli nella sconfitta di Bergamo e pure oggi giocherà dal primo minuto. Al suo fianco il fido Kalidou Koulibaly, sempre più leader difensivo e insostituibile per gli azzurri. Novità anche in avanti per Sarri, sembra che Lorenzo Insigne sia in vantaggio su Dries Mertens.