Malagò sul San Paolo: «Prevalga il buon senso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Malagò sul San Paolo: «Prevalga il buon senso»

Pubblicato

su

malagò coni

Giovanni Malagò, presidente del Coni, presente ieri a Napoli per inaugurare la nuova sede regionale della Figc, ha incontrato il sindaco partenopeo Luigi De Magistris

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ieri mattina è stato a Napoli, dove ha inaugurato la nuova sede regionale della Figc. Il numero uno del Coni ha incontrato anche il sindaco partenopeo Luigi De Magistris, con cui ha parlato degli impianti sportivi di Napoli: «Alcune situazioni sono gravi, dobbiamo affrontare il problema con determinazione. I lavori di ristrutturazione del San Paolo? E’ un buon segnale» ha dichiarato Malagò, che ha parlato al telefono anche con Aurelio De Laurentiis: «Anche se sono in buona fede, ognuno difende le proprie posizioni, ma ciò che deve prevalere è l’interesse del Napoli, della città e dei tifosi. Prevalga il buon senso».
SULLE UNIVERSIADI  DEL 2019 – Il presidente del Coni ha poi parlato della possibilità di far svolgere le gare di atletica leggera allo Stadio Collana, al Vomero: «Servirebbe a portare lo stadio agli splendori di un tempo» una decisione che potrebbe avere dei risvolti sul San Paolo, perché si  potrebbe, secondo Malagò, eliminare la pista d’atletica dal San Paolo. A riportarlo Il Corriere dello Sport.