Mamma Spalletti: «Da piccolo era per la Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Mamma Spalletti: «Da piccolo era per la Fiorentina»

Pubblicato

su

spalletti

Ilva Spalletti è la mamma di Luciano Spalletti, vive nel Comune di Vinci e si gode i successi del figlio in attesa del derby con l’altro toscano Sarri in Napoli – Roma

A Sovigliana, frazione del Comune di Vinci, vive Ilva Spalletti, la madre di Luciano Spalletti ovverosia il tecnico della Roma. Mamma Ilva ha raccontato qualcosa dell’allenatore giallorosso in vista della super partita con il Napoli: «Ho girato tutti gli stadi per vedere mio figlio tranne uno, San Siro. Voglio che mi porti lì visto che a Mosca ormai non ci andiamo più. Sono stata a trovarlo a San Pietroburgo, che freddo faceva!».

MAMMA SPALLETTI – Ilva Spalletti continua il suo racconto a proposito del mister della Roma, focalizzandosi sul passato. «Luciano da piccolo era molto sveglio, giocava sempre a pallone. Lui teneva alla Fiorentina e suo fratello Marcello invece era per la Juventus, che battaglie facevano. Giocava anche nella Fiorentina ma poi un giorno decise di dire basta, chissà che è successo» chiude Mamma Spalletti a Il Corriere dello Sport.