Caballero lancia Hart: «Torino, non molla mai»

189
leandro castan
© foto www.imagephotoagency.it

Joe Hart è il nuovo estremo difensore del Torino, è arrivato dal Manchester City dove ha quasi sempre avuto come secondo Willy Caballero, che ora lo racconta

Willy Caballero gioca nel Manchester City come secondo portiere anche se a inizio stagione Pep Guardiola lo ha preferito spesso a Joe Hart. Il numero uno inglese è stato costretto a emigrare fino a Torino e adesso i granata si affidano alle parole proprio di Caballero per conoscere meglio Hart: «Hart è un professionista assoluto, totale completo. Ha una dedizione al lavoro non comune, è un robot. Non lesina mai l’impegno, non molla un secondo».

CORTESIE TRA I PALI – Il portiere del Manchester City continua il suo elogio nei confronti del collega del Torino, dicendo che la Serie A ha fatto un acquisto clamoroso e che Hart è un leader. «Si tratta di un giocatore che sa farsi sentire e rispettare. Ha una personalità forte in campo. Nelle ultime settimane era chiaro che non sarebbe rientrato nei ranghi del City eppure non ha smesso di fare gruppo, di essere uno di noi, di starci vicino. È un fuoriclasse e ha tutte le carte in regola per imporsi in Serie A» è quanto ha detto Caballero, come riporta oggi Tuttosport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
mourinho manchester unitedObiettivo Juventus sulla fascia: Darmian!
Prossimo articolo
sassuolo di francescoUfficiale, Sassuolo – Pescara: la Lega conterà le statistiche