Manchester United, Anderson verso Vasco o Lione - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Manchester United, Anderson verso Vasco o Lione

Pubblicato

su

Il centrocampista brasiliano ex Porto, ora al Manchester United, Anderson, ha completamente rotto ogni tipo di legame con Sir Alex Ferguson. Il talento verdeoro non sta avendo spazio con i Red Devils e quando scende in campo le sue prestazioni sono inferiori alle aspettative.

Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore sarebbe da tempo in contatto con il Vasco da Gama, circa la possibilità  di passare in prestito al club brasiliano fino al termine della stagione, come sta accadendo al City per Robinho. Il direttore sportivo del Vasco, Rodrigo Caetano, ha confermato che c’è stato un incontro, ma non per portare Anderson via dallo United: “E’ stato un mio giocatore – dice al News of the World – niente di più. E’ un bravo ragazzo, ma è quasi impossibile che arrivi qui. Ha un contratto con il Manchester United e non posso illudere nessuno”.

Tuttavia, si sarebbe fatto avanti nelle scorse settimane anche l’Olympique Lione, una strada che piace anche a Ferguson, poichè, come riporta anche il Daily Mail, potrebbe aprirsi una trattativa per il portiere francese Hugo Lloris che tanto piace al tecnico scozzese.