Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

rashford manchester united classifica marcatori Champions

Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: ecco come vedere la partita di ritorno delle semifinali di Europa League 2016/2017

Le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Manchester United-Celta Vigo, partita di ritorno delle semifinali di Europa League 2016/2017 in programma per oggi, giovedì 11 maggio 2017 presso lo stadio Old Trafford di Manchester alle ore 21.05. L’andata era terminata sul punteggio di 1 a 0 per i “Red Devils” (gol di Marcus Rashford): qualificazione ancora molto in bilico, perché con un gol gli spagnoli potrebbero riportare la situazione in parità, mentre per gli inglesi sarà importante soprattutto fare gol subito, per sfruttare il fattore casalingo ed archiviare il discorso finale (in programma il prossimo 24 maggio a Solna, in Svezia). Queste le probabili formazioni in vista della partita: CELTA VIGO (4-3-3) – Alvarez; Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny; Pablo Hernandez, Radoja, Wass; Sisto, Aspas, Guidetti. Allenatore: Eduardo Berizzo. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) – Romero; Valencia, Bailly, Blind, Darmian; Herrera, Pogba; Lingard, Fellaini, Mkhitaryan; Rashford. Allenatore: José Mourinho.

Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: ecco dove vederla in Streaming su Sky Go

La partita sarà trasmessa dalle ore 21.05 come di consueto in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport (canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1). Non è tutto però, perché la partita Manchester United-Celta Vigo andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra.

SEGUI LA DIRETTA LIVE MANCHESTER UNITED-CELTA VIGO SU CALCIONEWS24!

Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: le quote

Chi andrà in finale tra Manchester United e Celta Vigo? Il risultato di 0-1 dell’andata favorisce chiaramente gli uomini di Josè Mourinho ma non è ancora detta l’ultima parole di fronte al battagliero Celta. Le quote Snai naturalmente riflettono questo tipo di previsione e vedono favoriti i Red Devils per un posto in finale a Stoccolma. Il segno 1 del Manchester United paga 1,53 volte la posta in palio, contro la quota 4 del pareggio e il 6,75 della vittoria spagnola. Ancora più nette le quote del passaggio turno: Manchester United in finale a 1,10, Celta Vigo in finale a 5,75.

Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv: parla Mourinho

Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match con il Celta Vigo: «L’allenatore del Celta dice che la partita con noi sarà la più importante della loro storia? Lo sarà anche per noi perché il passato non conta e per noi conta solo la prossima partita che è quella con il Celta Vigo e che diventa la più importante della nostra storia perché dobbiamo metterci alla pari, sotto tutti gli aspetti, con i nostri avversari.Vincere i trofei è molto importante e per farlo bisogna andare in finale, vogliamo vincere una competizione che lo United non ha mai vinto, per questo gruppo di giocatori sarebbe un grande successo. Ashley Young, Luke Shaw, Tim Fosu-Mensah, Zlatan Ibrahimovic, Marcos Rojo e James Wilson non saranno della partita. Abbiamo giocato tante partite e dobbiamo andare avanti. Qualificazione in Champions? Se non la otterremo vorrà dire che non siamo tanto bravi da poter disputare la competizione».

Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv: i precedenti

Fatta eccezione per la gara d’andata della semifinale di Europa League, decisa dalla magia di Rashford su punizione, non ci sono precedenti in campo internazionale fra Celta Vigo Manchester United, che non si sono mai affrontate in competizioni europee a Old Trafford. Discreta tradizione per gli spagnoli contro le squadre inglesi in Europa: nelle 9 gare disputate sono arrivate cinque vittorie e cinque sconfitte, mentre per i Red Devils gli incroci contro le spagnole non sono mai stati eccellenti. Nelle 48 gare disputate, lo United ne ha vinte 13, pareggiate 19 e perse 16: non un buon ruolino di marcia per la squadra ora allenata da Josè Mourinho. Ma il Manchester United può sorridere per una statistica, visto che ha vinto due delle tre semifinali europee contro squadre spagnole, sempre in Coppa dei Campioni, e alla fine ha vinto il torneo. Piccola curiosità: il Celta Vigo può vantare in rosa la presenza di Giuseppe Rossi, che dal 2004 al 2007 ha segnato un gol in cinque gare di Premier League con la maglia dello United. L’attaccante non sarà però presente per infortunio. Anche John Guidetti conosce Manchester: è stato di proprietà dei rivali del Manchester City dal 2008 al 2015.

Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv: l’arbitro

L’arbitro della sfida fra Manchester United e Celta Vigo è Hovidiu Hategan, fischietto rumeno di grandissima esperienza internazionale. Anche in Champions League Hategan si è distinto con buone prestazioni in questa stagione. Quattro le gare dirette: oltre Barcellona-Celtic e Basilea-Psg, il rumeno ha diretto Napoli-Dynamo Kiev e Juventus-Porto. In Europa League, invece, è la seconda partita dell’anno dopo Schalke- 04-Ajax, sfida che ha permesso ai lanceri di volare in semifinale. Hategan, 36 anni, è uno degli arbitri migliori a livello europeo e la gara di Old Trafford può consacrarlo definitivamente.

Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv: le parole di Aspas

Per credere nel sogno Europa League il Celta Vigo ha bisogno di un’impresa: ribaltare nella sfida in programma questa sera all’Old Trafford lo 0-1 casalingo contro il Manchester United. Una sfida assai complicata, ma non impossibile secondo il centravanti Iago Aspas: «Fin dal momento del sorteggio, il nostro unico pensiero è stato quello di raggiungere la finale. Crediamo nella rimonta, sarà dura dato il livello del Manchester United, ma non abbiamo nulla da perdere».

Manchester United-Celta Vigo Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero, Valencia, Baily, Blind, Darmian, Herrera, Fellaini, Pogba, Mkhitaryan, Rashford, Lingard. Allenatore: Mourinho
CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez, Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny, Wass, Radoja, Hernandez, Aspas, Guidetti, Sisto. Allenatore: Berizzo