Mourinho: «Mata è nel suo habitat naturale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mourinho: «Mata è nel suo habitat naturale»

Pubblicato

su

mourinho

Josè Mourinho, tecnico del Manchester United, esalta Juan Manuel Mata, autore di ottime prestazioni nelle ultime partite dei Red Devils

Il rapporto tra Juan Manuel Mata e José Mourinho non è mai stato dei migliori. I due erano stati insieme già ai tempi del Chelsea, ma nell’anno del titolo, il calciatore spagnolo non era riuscito a trovare molto spazio sotto la guida dello Special One, tanto da lasciare i blues a fine stagione ed approdare al Manchester United. Con l’arrivo del tecnico portoghese ai Red Devils, dunque, sembrava certo che Mata dovesse partire. La cessione, però, non si è concretizzata e Mata, grazie ad ottime prestazioni, è riuscito a conquistare la fiducia dell’ex allenatore dell’Inter.

LE PAROLE DELLO SPECIAL ONE – A confermare i buoni rapporti con il trequartista spagnolo è stato lo stesso Mourinho, che si è espresso così sul proprio calciatore: «Nei miei progetti al Chelsea era un buon giocatore. Anche qui lo è, ma in questa squadra ha trovato il suo habitat naturale».