Tifoso dello United fa causa a pizzeria: c'è la faccia di Guardiola sulla pizza! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tifoso dello United fa causa a pizzeria: c’è la faccia di Guardiola sulla pizza!

Pubblicato

su

guardiola manchester city

Vede la faccia di Guardiola nella pizza e ora chiede 5mile sterline di risarcimento: la surreale storia di un tifoso del Manchester United

Proprio a metà tra la schizofrenia e la rivalità con l’altra squadra della propria città, sta la storia di James Haggerty, tifoso inglese Manchester United residente a Oldham. Il Sunday Sport racconta di come il suo odio verso i citizens lo abbia portato addirittura a far causa a…una pizzeria! Già, solo perché lui vedeva dentro alla pizza la faccia di Pep Guardiola.

LA PIZZA INCRIMINATA – Lo stesso sostenitore dei “Red Devils” ha tenuto a divulgare la sua versione dei fatti: «Giovedì ho ordinato una pizza – racconta – quando ho aperto la scatola mi sono sentito male: lo guardavo e vedevo Pep Guardiola, il suo viso era lì nel formaggio». Haggerty ha alzato subito la cornetta per farsi portare un’altra pizza gratis ma, comprensibilmente, dall’altro capo del telefono qualcuno non era d’accordo.

CAUSA – Dato il rifiuto ricevuto, il tifoso ha pensato bene di intraprendere le vie legali e fare causa alla pizzeria: «Hanno detto che avevo le allucinazioni, ma non sono malato. Non riesco più a ordinare una pizza: ogni volta che chiudo gli occhi – spiega – vedo la faccia di Guardiola». Il risarcimento richiesto è di 5mila sterline, ma chissà chi sarà disposto a darglieli sentendo le sue motivazioni…