Manchester United, i tifosi protestano contro Mourinho

45
mourinho manchester united kane schweinsteiger
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo un inizio di stagione altalenante, i tifosi del Manchester United hanno già cominciato a protestare contro lo Special One su Twitter, chiedendone l’esonero prima che la situazione possa peggiorare

Manchester sembra finita l’estasi per Josè Mourinho, complice un inizio di stagione fin troppo al di sotto delle aspettative. I tifosi hanno cominciato a protestare su Twitter chiedendo l’esonero dello Special One, ritenuto colpevole dei risultati finora insufficienti. Secondo i tifosi, l’inizio di stagione finora è addirittura peggiore rispetto a quelli con David Moyes Louis Van Gaal.

LE PROTESTE – L’account di Twitter @GetMourinhoOut è attivo già da qualche settimana e conta circa 7000 follower. Il gruppo virtuale di tifosi sostiene che esonerare adesso l’allenatore portoghese servirebbe a limitare i potenziali danni e ripartire, ed è disposto ad affittare un velivolo per sorvolare l’Old Trafford in occasione della prossima gara casalinga dei Mancunian esibendo uno striscione con su scritto “Mourinho Out“. Clima sempre più teso nell’ambiente dello United, che sia già finita l’era Mourinho?

 

Condividi