Mancini pazza idea del Marsiglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mancini pazza idea del Marsiglia

Pubblicato

su

mancini

Nuova indiscrezione su Roberto Mancini, sulle tracce dell’ex Inter ci sarebbe il club francese del Marsiglia intenzionato a sostituire l’attuale tecnico Franck Passi

Dopo aver lasciato la panchina dell’Inter, nel bel mezzo della preparazione estiva, non sono mancate le richieste per Roberto Mancini. L’ex tecnico, tra le altre di Manchester City e Galatasaray, è stato recentemente accostato alla panchina della nazionale inglese e a quella del club tedesco del Wolfsburg. Nelle ultime ore  sembra essere spuntata una nuova squadra interessata al tecnico jesino, si tratta del Marsiglia.

MANCINI VERSO LA FRANCIA ? : Secondo quanto si legge sul sito di footmercato.net, il club transalpino starebbe analizzando il profilo di Mancini in sostituzione dell’attuale allenatore Franck Passi. Oltre all’ex Inter la dirigenza marsigliese è vigile sulle tracce del portoghese Villas Boas e dell’ex Roma Rudi Garcia.  L’interesse del club della Ligue 1 francese, testimonia quanto l’appeal dell’allenatore italiano sia forte e soprattutto internazionale, ora starà a lui decidere se gettarsi in una nuova avventura all’estero, o aspettare la chiamata da parte di  una squadra del bel paese.