Mancini promette: «Io e Thohir costruiremo una grande Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Mancini promette: «Io e Thohir costruiremo una grande Inter»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Resto al 100%, indipendentemente dal mercato»

«Io resterò al 100%, questo è sicuro. È il presidente in primis che vuole migliorare la squadra». Idee chiare: Roberto Mancini, intervenuto in conferenza stampa, spegne le polemiche nate in settimana sul presidente Erick Thohir, che proprio ieri ha promesso ai tifosi di costruire una grande Inter per il futuro: «Non credo che si compri l’Inter così tanto per. Lo si fa perché c’è volontà di riportarla in alto e sarà così. Ho molta fiducia nel presidente e nelle persone che lavorano nel club. Ci sarà da lavorare e lo sappiamo».

MERCATO – Intanto, per i nerazzurri sono già sfumati Dybala e Yaya Tourè. Ma questo, per Mancini, non rappresenta un problema: «Non esiste la difficoltà ad attrarre giocatori. Esiste il problema che alcuni giocatori che fanno la differenza sono cercati da squadre che giocano la Champions League. L’Inter ha una storia e i giocatori la conoscono, io credo che si possa fare un’ottima squadra ugualmente. Stiamo cercando giocatori importanti, vedremo. Su Benatia non posso dire nulla, ha qualità ma è un giocatore del Bayern Monaco».

DIFESA – «Credo che la difesa abbia bisogno degli innesti – prosegue Mancini – ma anche con i giocatori che abbiamo possiamo lavorare. La difesa è un reparto fondamentale, arriveranno giocatori nuovi insieme a quelli che ci sono al momento. Per quanto riguarda Kovacic, ad oggi è un giocatore importante per noi, ma nel futuro tutto può succedere. Felipe Melo ha qualità e con lui il rapporto è ottimo, però gioca in un club importante».