Mancini spera ancora nell'Inghilterra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Mancini spera ancora nell’Inghilterra

Pubblicato

su

inghilterra

Gareth Southgate sta guidando l’Inghilterra e in molti pensano in una sua promozione, non Roberto Mancini che (come molti altri candidati) spera in una chiamata dalla FA

Roberto Mancini sotto sotto ci spera ancora, nonostante adesso non sia troppo semplice: il tecnico italiano è uno dei candidati per sostituire Sam Allardyce come commissario tecnico per l’Inghilterra. Secondo alcuni sarebbe il marchigiano il sostituto ideale di Big Sam, ma al momento la Football Association ha deciso di promuovere Gareth Southgate per quattro partite, tre di qualificazione ai mondiali e un’amichevole di lusso contro la Spagna a novembre. Southgate a sorpresa potrebbe essere confermato, ma ci sono candidature illustri per la nazionale dei tre leoni.

NON SOLO ROBERTO MANCINI – Mancini è uno dei nomi caldi, anche perché sabato era a Wembley per assistere alla vittoria dell’Inghilterra su Malta, in pratica l’esordio di Southgate. Oltre all’ex dell’Inter gli inglesi studiano la pista Laurent Blanc e non perdono di vista nemmeno Jürgen Klinsmann, ma c’è una sorta di sentimento popolare inglese che vorrebbe un tecnico di casa per guidare l’Inghilterra. Ecco allora riprendere quota Alan Pardew, impegnato però in Premier League con il Crystal Palace. Mancini, Blanc, Pardew, Klinsmann: secondo La Gazzetta dello Sport il sostituto verrà fuori da questa rosa, a meno di una conferma di Southgate.