Mancuso - Pescara: è fatta? L'attaccante della Sambenedettese smentisce. Ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mancuso – Pescara: è fatta? L’attaccante della Sambenedettese smentisce. Ma…

Pubblicato

su

pescara - sassuolo campagnaro

Mancuso – Pescara: è fatta. Gli abruzzesi si assicurano la firma del capocannoniere della Sambenedettese. Per la difesa spunta Calabresi. Idea Sorrentino

Mancuso – Pescara: è fatta? L’attaccante della Sambenedettese smentisce. Ma…

Leonardo Mancuso potrebbe essere il nuovo attaccante del Pescara. Il club abruzzese è in vantaggio nella corsa al centravanti classe ’92, capocannoniere del girone B della Lega Pro. Il Pescara spera di ripetere l’esperienza con Lapadula ed è in contatto con l’agente del giocatore (il bomber è in scadenza di contratto con la Sambenedettese). Il giocatore è intervenuto in conferenza stampa per parlare del presunto accordo con il Pescara: «E’ vero, ci sono dei contatti con il Pescara. La formazione abruzzese è quella che si è fatta avanti in maniera più decisa e il mio agente è in contatto con loro ma non ho firmato con nessuno: ho un contratto con la Samb e lo onorerò al meglio fino alla scadenza, anche se le strade fra me e i rossoblù dovessero separarsi. Zeman? Sa esaltare le capacità degli attaccanti, non lo scopro certo io. Serie B? Ho assaggiato la categoria due anni fa con il Cittadella ma rispetto a due anni fa credo di essere cresciuto».

Mancuso – Pescara: è fatta per il Lapadula della Sambenedettese

MancusoPescara: ci siamo. Il club abruzzese programma già il futuro e lo fa ripartendo da Leonardo Mancuso, attaccante classe 1992, cresciuto nelle giovanili del Milan e letteralmente esploso in questa stagione con la maglia della Sambenedettese. Il centravanti è il capocannoniere con 18 gol del girone B della Lega Pro e dovrebbe firmare con il Pescara fino al 2020. Il club del presidente Sebastiani ha trovato l’erede di Lapadula e ormai si attende solo l’annuncio decisivo. Il giocatore è in scadenza di contratto e arriverà a fine stagione a parametro zero. Decisiva la presenza di Zeman per la firma del giocatore. E’ stato proposto il classe ’95 Lorenzo Sorrentino, attaccante della Sambenedettese, ma al momento è solo un’idea. Piace il difensore del Brescia, cresciuto nel settore giovanile della Roma, Arturo Calabresi: gli uomini mercato del Delfino potrebbero chiederne il prestito alla Roma. A riferirlo è “Il Centro“.