Mandorlini, Hellas Verona in alto: «Ma non parliamo di terzo posto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mandorlini, Hellas Verona in alto: «Ma non parliamo di terzo posto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria contro il Torino

HELLAS VERONA MANDORLINI – L’Hellas Verona supera il Torino in trasferta, in una partita imprevedibile. I granata hanno anche sbagliato un rigore con El Kaddouri, ma alla fine la squadra di Mandorlini ha conquistato i tre punti. Intervistato da L’Arena, il tecnico dell’Hellas ha commentato la vittoria e la pregevole posizione in classifica: «Fa piacere. Ma non parliamo di terzo posto, per favore. Contava fare punti. Abbiamo vinto. Questo successo serve per adesso, ma servirà soprattutto per il futuro. Il resto non conta».

QUALITA’ – Sul match-winner Ionita: «Sono stato fortunato io a metterlo dentro al momento giusto. E’ stato bravo lui a farsi trovare pronto a momento giusto. Sentivo che poteva essere la sua partita. Si è inserito al meglio, ha trovato il gol. E sono felice per il ragazzo che meritava questo tipo di soddisfazione. E’ uno dei tanti che lottano e che danno l’anima per sostenere il Verona. Oggi è stata la sua partita. Da qui in avanti com’è sempre stato, ci sarà spazio per tutti».

CLASSIFICA OK – Conclude: «Vale per il presente, per il futuro, per la testa, per il morale. Credetemi: vincere a Torino non era facile. L’avversario resta di grande valore. Guardate quello che succede in giro. Il Palermo ha fermato l’Inter. E noi siamo riusciti invece a batterlo in rimonta. Segno che la squadra ha qualità, ma pure il giusto carattere. Sette punti? Ce li teniamo stretti. La partenza è stata molto buona. Abbiamo battuto due squadre di buon valore. E siamo usciti indenni anche da Bergamo al debutto. Era importante confermarsi. E noi ci siamo riusciti»