Mandorlini: «Romulo lascia il ritiro, qualcuno arriverà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mandorlini: «Romulo lascia il ritiro, qualcuno arriverà»

Pubblicato

su

Le parole di Mandorlini dopo l’amichevole con il Rubin ma anche sul mercato.

CALCIOMERCATO VERONA RUBIN MANDORLINI ROMULO – Andrea Mandorlini, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, ha parlato dei movimenti in entrata e in uscita del Verona.

L’AMICHEVOLE, ROMULO E I NUOVI ARRIVI – «Abbiamo cambiato molto, oggi era un test importante contro una squadra che inizia il campionato tra una settimana. Abbiamo lavorato tanto, siamo contenti, ci conosciamo un po’ di più e sono più contento. Il gol di Toni? Anche lo scorso anno ha iniziato lui e ha finito lui, bene così. Siamo contenti, anche gli altri hanno fatto una buona partita. Romulo? Lascia il ritiro stasera, dispiace perchè ha fatto una grande stagione, gli facciamo un in bocca al lupo perchè va in una grande squadra. Marquez? Trattativa difficile, stanno lavorando. Qualcosa cambieremo, domani arriverà Rodriguez ma ora ci stiamo ritrovando, la squadra ha lo spirito giusto, va bene così, un passo alla volta. Salvezza? Il nostro obiettivo rimane sempre quello, sarebbe bello ripeterci».

LO SCUDETTO – «Scudetto? La Juve è sempre favorita, si è rinforzata anche con lo stesso Romulo ma la distanza dalle altre è diminuita. Noi abbiamo venduto Jorginho al Napoli terzo, Iturbe alla Roma seconda, e Romulo alla Juve».