Mandragora dato per morto sul web, il centrocampista: «Per vostra sfortuna sto bene...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Mandragora dato per morto sul web, il centrocampista: «Per vostra sfortuna sto bene…»

Pubblicato

su

Rolando Mandragora

Rolando Mandragora, centrocampista della Juventus, è stato vittima di un bruttissimo scherzo: sul web inserita la sua data di morte

La replica del calciatore – 12 maggio, ore 21.05

Il centrocampista di proprietà della Juventus, Rolando Mandragora, ha affidato al suo profilo Instagram le parole con cui replicare alla “fake news” che girava ieri sul web. «In questi casi si dice che la vita si allunga! Bello scherzo ragazzi, per vostra sfortuna sto bene e oggi ho fatto un bell’allenamento!» ha scritto il giovane, postando una sua foto in azione di gioco.

Macabro scherzo sul web: Mandragora dato per morto – 11 maggio, ore 20.10

Passata da poco l’emozione per l’esordio con la maglia della Juventus dopo mesi difficili, tra tribuna e infermeria, Rolando Mandragora è stato in queste ore vittima di uno scherzo non certo piacevole. La pagina Wikipedia del giovane centrocampista è stata modificata riportandone la data di nascita affiancata da quella di morte: «Rolando Mandragora (Napoli, 29 giugno 1997 – Torino, 11 maggio 2017) è stato un calciatore italiano, centrocampista della Juventus e della Nazionale Under-21 italiana». Scherzo di pessimo gusto per l’ex Genoa che in questi giorni è stato impegnato con l’Under 20 di Alberigo Evani che lo ha convocato per il Mondiale di categoria che partirà fra pochi giorni in Corea del Sud.