Mandzukic - Rudiger: il PSG pesca in Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mandzukic – Rudiger: il PSG pesca in Italia

Pubblicato

su

mandzukic

Mandzukic – Rudiger: il PSG potrebbe tornare a pescare nuovamente nella nostra Serie A. Emery ha chiesto un nuovo attaccante e un nuovo difensore: i dettagli

MandzukicRudiger: doppio colpo ‘italiano’ per il Paris Saint-Germain? Unai Emery, allenatore del PSG, non sta attraversando un buon momento con il club parigino che è costretto a inseguire il Nizza, attuale capolista della Ligue 1. Al-Khelaifi, dopo gli investimenti estivi, è pronto a tornare sul mercato anche a gennaio e potrebbe accontentare l’allenatore che ha chiesto un nuovo difensore centrale e un nuovo attaccante.

I NOMI – I parigini seguono Bacca ma il Milan, con l’arrivo dei cinesi, difficilmente si priverà del colombiano. L’alternativa all’ex Siviglia, secondo “L’Equipe” è Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, riserva di Higuain. Il club francese cerca una punta di complemento a Cavani e pensa proprio al ‘Mandzo’ croato. L’obiettivo in difesa invece è Antonio Rudiger, difensore della Roma, attualmente infortunato ma pronto al rientro. Sempre nel mirino Lindelof e Rodrigo Caio.