Croazia e Israele ok, flop Galles: 1-1 con la Georgia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Croazia e Israele ok, flop Galles: 1-1 con la Georgia

Pubblicato

su

mandzukic

Qualificazioni Mondiali 2018: vincono Croazia (decisivo Mario Mandzukic), Israele ed Ucraina, delude invece il Galles di Gareth Bale contro la Georgia

Concluse le quattro gare in programma alle 18:00 valide per le qualificazioni al Mondiale 2018. Ancora una vittoria per la Croazia, reduce dallo 0-6 contro il Kosovo: la formazione guidata da Cacic si è imposta 0-1 sulla Finlandia, decisivo ancora una volta Mario Mandzukic (18′) su assist di Kramaric. Vittoria anche per l’Israele, che fa parte dello stesso girone dell’Italia: 2-1 sul Liechtestein, protagonista Hemed con una doppietta.

DELUSIONE GALLES – Prima gioia da ct per Shevchenko, guida dell’Ucraina: secco 3-0 nei confronti del Kosovo, a segno Kravets, Yarmolenko e Rotan. Infine, il risultato a sorpresa di giornata: il Galles di Coleman è stato fermato in casa dalla Georgia. Dopo l’iniziale vantaggio al 10′ del solito Gareth Bale, la formazione britannica è stata raggiunta al 57′ da Okriashvili. Vani gli assalti nel finale: giornata e risultato no per Ramsey e compagni.