Mangia sfida Montella: «Non partiamo battuti, questo non è un grande Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mangia sfida Montella: «Non partiamo battuti, questo non è un grande Milan»

Pubblicato

su

Mangia

L’allenatore dell’Universitatea Craiova, Devis Mangia, ha parlato in conferenza stampa, insieme a Fausto Rossi, prima della gara con il Milan

Giornata di vigilia per l’Universitatea Craiova. Il club è allenato da Devis Mangia e domani sera scenderà in campo alle ore 20 (italiane) per sfidare il Milan nei preliminari di Europe League (le ultimissime sulla formazione rossonera). Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa insieme a Fausto Rossi parlando del match di domani. Così Mangia: «La partita di domani sarà un grande evento per la squadra e per la città. Sarà una gara difficile ma non partiamo battuti. Scenderemo in campo per giocarci le nostre carte. Noi dobbiamo dare il massimo, poi vedremo quello che succederà. So come gioca il Milan, lo abbiamo studiato ma quest’anno hanno cambiato tanto. Sacchi? Non l’ho sentito. Sicuramente c’è grande attesa per il ritorno in Europa del Milan. Noi però dobbiamo solo pensare alla partita di domani, non ragionare su altre cose. Noi scenderemo in campo per fare il massimo. Ogni partita ha una storia a sé. Sicuramente quando affrontai l’ultima volta il Milan c’era gente come Thiago Silva, Gattuso, Ibrahimovic, Nesta, parliamo di un grande Milan. Questo di Montella è un buon Milan. Vincere sarebbe una soddisfazione non solo personale, ma per tutto il club».

Questo invece il Fausto Rossi-pensiero: «Sarà sicuramente una gara particolare per me. Noi siamo motivati, ci teniamo a fare bella figura. Il Milan è una grandissima squadra, a tutti piacerebbe giocare con i rossoneri, domani però li affronteremo al meglio. Abbiamo massimo rispetto per il Milan e anch’io ho massimo rispetto per questo club ma domani dovremo pensare a dare il massimo, dovremo affrontare questa partita come tutte le altre».