Mannequin Challenge, il Borussia Dortmund si fa travolgere dal nuovo tormentone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Mannequin Challenge, il Borussia Dortmund si fa travolgere dal nuovo tormentone

Pubblicato

su

borussia dortmund

Nuovo tormentone in arrivo dagli Stati Uniti. Si tratta del Mannequin Challenge, i primi a provarlo in Europa sono stati i giocatori del Borussia Dortmund con un video postato sui social

Chi non ha partecipato ad un Harlem Shake? Tormentone di qualche anno fa, andato in scena in gran parte degli spogliatoi calcistici, dalla Serie A fino alla Terza categoria. Arriva direttamente dagli Stati Uniti, un suo degno discendente. Si tratta del Mannequin Challenge, tra i primi a sperimentarlo i giocatori del Sacramento Kings, squadra del Nba.
BORUSSIA IMMOBILE: Lo scopo del nuovo gioco è riprendersi mentre si è  immobili in posizioni inusuali e divertenti. In poco tempo il Mannequin ha attraversato l’oceano ed è giunto in Europa. I giocatori del Borussia Dortmund hanno infatti pubblicato un loro personale video in cui si cimentano nella nuova moda del momento. Il filmato che spopola già sui social è stato postato dall’ex Bayern Monaco Mario Gotze e ha come protagonisti i calciatori gialloneri impegnati in una seduta di palestra. L’ Harlem Shake aveva fatto impazzire il web, ma c’è già chi è pronto a scommettere che il Mannequin Challenge possa addirittura batterlo e avere una diffusione ancora più ampia e travolgente.