Manolas - Roma: rapporti non idilliaci per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas – Roma: rapporti non idilliaci per il rinnovo

Pubblicato

su

manolas-inter

Kostas Manolas, difensore della Roma, vuole il rinnovo con i giallorossi. I rapporti tra l’agente e il club giallorosso non sono idilliaci

Kostas Manolas, uno dei difensori più forti della nostra Serie A e non solo, attualmente è fermo ai box per la frattura del setto nasale rimediata a Empoli dopo uno scontro fortuito con il suo compagno di squadra Edin Dzeko. Il difensore della Roma in estate è stato corteggiato da numerosi grandi club stranieri ed italiani (ci ha provato anche la Juventus) ma il club giallorosso ha resistito, respingendo le importanti offerte per il difensore classe 1991.
IL RINNOVO – Stando a quanto riportato da “Sky Sport” Manolas è in attesa del rinnovo del contratto. Il difensore vuole guadagnare di più e lo ha detto apertamente alla società. Le trattative sono già iniziate ma al momento non c’è alcun accordo e questo sarebbe dovuto ai rapporti non particolarmente idilliaci tra l’agente del greco, che spinge per un ricco contratto, e la società giallorossa. Il giocatore vuole il rinnovo e senza un nuovo accordo potrebbe anche chiedere la cessione a fine stagione.