Manolas vicinissimo al rinnovo con la Roma

45
Manolas Roma Cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Kostas Manolas alla fine rinnoverà il suo contratto con la Roma, la società capitolina ha parlato con l’agente e ha iniziato la stesura del nuovo accordo

Tanto tuonò che piovve per Kostas Manolas. Il difensore greco avrà il nuovo accordo con la Roma, è a un passo la stipula del rinnovo di contratto. Ieri infatti la società romana ha avuto un incontro con Yannis Evangeloupolos, agente del difensore, e nei salotti di Trigoria si è iniziato a impostare la nuova scadenza, fissata per il 2019. Attualmente lo stipendio è di un milione e mezzo all’anno ma verrà raddoppiato addirittura e la Roma arriverà a offrire intorno ai due milioni e mezzo o tre milioni di euro all’anno, da aggiungere ai premi individuali.

IL RINNOVO CON LA ROMA – Ieri si sono poste le basi per il rinnovo di contratto ma la firma vera e propria dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Per Manolas è un segnale importante, come riporta Il Tempo. L’ellenico era stato vicino alla cessione nella scorsa sessione di calciomercato ma la Roma ha sempre detto di no per non dover corrispondere metà della cifra all’Olympiacos secondo precedenti accordi. Adesso Manolas verrà blindato e nelle prossime giornate potrebbe arrivare l’ufficialità della firma da parte del greco.

 

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
sampdoriaSampdoria: così è stato ridotto il monte ingaggi
Prossimo articolo
mihajlovic-torino-tim-cup-agosto-2016-ifaPapà Maksimovic: «Mihajlovic non ha risposto a una domanda»