Maradona: «Lazio o Roma? Per me solo il Napoli»

78
maradona veron partita della pace
© foto www.imagephotoagency.it

Diego Armando Maradona, che questa sera prenderà parte alla Partita della Pace, indetta da Papa Francesco, ha voluto ringraziare la società Lazio per averlo accolto a Formello

Diego Armando Maradona, presente a Roma, per la Partita della Pace, ha ringraziato così la società di Claudio Lotito, che lo ha accolto a Formello: «Sono grato alla gente della Lazio che mi ha accolto qui. Ho trovato persone pronte ad aiutarci. Abbiamo fatto un buon allenamento con un portierone tra i mali» queste le parole del Pibe de Oro ai microfoni di Radiosei.

L’ARGENTINO CONTINUA – «Io e Bruno Giordano allenatori della Lazio? L’ho detto perché Bruno è un mio amico e lavora come piace a me, ma i biancocelesti hanno un allenatore importante, saremmo dei traditori. La Lazio sarebbe una bella piazza anche per me, perché no? Sono disposto a lavorare ovunque. Giordano avevo un passo ed una mentalità molto sudamericana, giocare con lui è stato un piacere. Quando possiamo vederci ci vediamo, altrimenti ci chiamiamo. Sono più laziale o romanista? Non faccio arrabbiare Totti, io ho solo la maglia del Napoli»

 

Condividi