Maradona: «Lazio o Roma? Per me solo il Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Maradona: «Lazio o Roma? Per me solo il Napoli»

Pubblicato

su

Diego Armando Maradona, che questa sera prenderà parte alla Partita della Pace, indetta da Papa Francesco, ha voluto ringraziare la società Lazio per averlo accolto a Formello

Diego Armando Maradona, presente a Roma, per la Partita della Pace, ha ringraziato così la società di Claudio Lotito, che lo ha accolto a Formello: «Sono grato alla gente della Lazio che mi ha accolto qui. Ho trovato persone pronte ad aiutarci. Abbiamo fatto un buon allenamento con un portierone tra i mali» queste le parole del Pibe de Oro ai microfoni di Radiosei.

L’ARGENTINO CONTINUA – «Io e Bruno Giordano allenatori della Lazio? L’ho detto perché Bruno è un mio amico e lavora come piace a me, ma i biancocelesti hanno un allenatore importante, saremmo dei traditori. La Lazio sarebbe una bella piazza anche per me, perché no? Sono disposto a lavorare ovunque. Giordano avevo un passo ed una mentalità molto sudamericana, giocare con lui è stato un piacere. Quando possiamo vederci ci vediamo, altrimenti ci chiamiamo. Sono più laziale o romanista? Non faccio arrabbiare Totti, io ho solo la maglia del Napoli»