Maran su Empoli - Chievo: «Gara da non sottovalutare»
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran su Empoli – Chievo: «Gara da non sottovalutare»

Pubblicato

su

maran chievo

La conferenza stampa di Rolando Maran, il tecnico del Chievo ha parlato prima della sfida della nona giornata di Serie A con l’Empoli: «Una gara insidiosa per noi»

Rolando Maran ha già diramato la lista dei convocati per la sfida del suo Chievo a Empoli e poi ha parlato in conferenza stampa. Maran ha dichiarato: «Dobbiamo essere consapevoli che incontriamo una squadra che ha raccolto meno di quello che finora avrebbe meritato. L’Empoli è una squadra interessante, ha grande qualità di gioco. La partita del Castellani sarà difficile. Non si può parlare di numeri positivi o negativi nella gare con le squadre del nostro stesso livello, però si può dire che l’approccio dei nostri è stato giusto e determinato».

MARAN IN CONFERENZA STAMPA – Sempre Maran ha aggiunto quanto segue: «Non dobbiamo abbassare la guardia, guai a pensare che domani sarà una partita in discesa, siamo consapevoli che in questa partita potrebbero esserci delle insidie, quindi abbiamo studiato bene l’incontro. Messa nel cassetto la sconfitta della scorsa settimana, ci siamo concentrati su questa partita che ha un’alta percentuale di rischio. L’Empoli ha fame di punti e secondo me ha una classifica bugiarda. Io sono fiducioso perché la squadra spinge e ha voglia di vincere».