Maran: «il Chievo se la gioca con tutti» | Rai Sport

34
Maran Chievo Verona
© foto www.imagephotoagency.it

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il Chievo Verona ha affrontato la Lazio: le parole di Rolando Maran, allenatore dei veneti, alla fine della terza giornata di Serie A

Dopo le prime due convincenti partite di Serie A (prima l’Inter, battuta con un secco e perentorio due a zero, poi la Fiorentina nella seconda giornata di campionato), Rolando Maran è chiamato a ripetersi con il Chievo. Il calendario non è stato benevolo coi gialloblu e per la terza giornata del girone di andata è toccata il sorte una Lazio rinnovata nel calciomercato. Lo stesso mister gialloblu ha parlato in zona mista alla fine dell’incontro, disputatosi poco fa allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

CHIEVO VS. LAZIO: PARLA MARAN – «Sull’unica palla gol che hanno avuto hanno trovato il gol del pari. La partita è stata bloccata dal caldo, sull’unico tiro hanno fatto il gol del pari. Penso sia un bel successo per il Chievo andare a giocare le partite con tutti. Abbiamo la nostra mentalità e non ci facciamo mai condizionare dagli altri. Palle inattive? Ci passiamo sempre più tempo, ci investiamo molto» è quanto ha detto l’allenatore dei clivensi Rolando Maran ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Chievo e Lazio.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
iachini-palermo-settembre-2015-ifaSerie A Tim, 3^ giornata: l’Udinese sbanca San Siro
Prossimo articolo
mihajlovic-torino-tim-cup-agosto-2016-ifaMihajlovic: «Arbitro? Due pesi, due misure. Sul rigore…» | Sky Sport