Maran: «Bravo Chievo, giornata positiva in TIM Cup» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «Bravo Chievo, giornata positiva in TIM Cup»

Pubblicato

su

maran chievo

Le dichiarazioni del tecnico del Chievo, Rolando Maran, dopo la vittoria per 3-0 nel match di TIM Cup contro il Novara questo pomeriggio

Missione compiuta per il Chievo Verona di Rolando Maran. Questo pomeriggio la formazione clivense ha risposto presente all’appello del mister di non sottovalutare l’impegno di TIM Cup che ha messo di fronte il Chievo al Novara. Tre a zero il risultato finale in favore dei padroni di casa e nel post-gara Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare la vittoria ed il passaggio del turno in Coppa Italia: «La squadra ha risposto presente, in queste gare c’è più da rimettere che da guadagnare perché se vinci hai fatto il tuo. Il Novara è una bella squadra, siamo stati bravi nonostante qualche difficoltà iniziale e abbiamo messo in campo una bella prestazione con tanti ragazzi giovani in campo. Ritengo sia una giornata positiva per il risultato e la prestazione dei ragazzi».
LE DICHIARAZIONI DI MARAN – Prosegue e conclude Maran: «Si allenano bene, sono ragazzi che vogliono farsi trovare pronti ed essere comunque gratificati anche loro scendendo in campo com’è giusto che sia nell’arco di una stagione. Settimana di Inglese? Doppietta importante per lui, perché ha sofferto molto questo periodo, adesso ha ritrovato il gol e son convinto che anche per lui sia un motivo di maggiore serenità e tranquillità».