Maran: «Pescara, test arduo: out Cacciatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «Pescara, test arduo: out Cacciatore»

Pubblicato

su

L’allenatore del Chievo, Maran, in conferenza alla vigilia del match contro il Pescara di Oddo: «Gara più difficile dall’inizio del campionato di Serie A».

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, avverte i clivensi dei pericoli che nasconde la sfida di Serie A contro il Pescara, anticipo della 7^ giornata di campionato: «Questa col Pescara sarà il test più arduo dall’inizio di stagione, la partita più difficile contro una squadra che avrà grandi motivazioni e sarà un bell’esame da superare, dobbiamo stare attenti perché non mancheranno le insidie. Il Pescara è una squadra che fa del gioco una sua forza, cerca sempre di fare la partita ed è temibile in avanti visto che non dà punti di riferimento. Sono giovani, hanno grandi qualità e attaccanti con un grande futuro davanti».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Maran: «Solo scendendo in campo in un certo modo possiamo metterli in difficoltà, domani servirà questa presa di coscienza, puntare all’aggressione e non alla gestione del match. Mi farà piacere ritrovare Bizzarri, dopo tanti anni insieme saremo contro in maniera sportiva, son contento che stia facendo bene a Pescara perché se lo merita. Assenti? Gli unici indisponibili sono Cacciatore, Bastien e Jallow».