Maran: «Chievo terzo, mi viene da ridere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «Chievo terzo, mi viene da ridere»

Pubblicato

su

maran chievo

Se uno guarda la classifica di Serie A e vede il Chievo Verona terzo magari può iniziare a ridere, come è successo all’allenatore Rolando Maran

Rolando Maran gongola, la contentezza dell’allenatore del Chievo in questo momento non si misura. Si dirà che la Serie A è ancora lunga e c’è tempo per qualsiasi sorpresa però vedere il Chievo Verona al terzo posto in classifica riporta ai tempi di Luigi Delneri di quindici anni fa. «L’obiettivo resta sempre quello, perché dobbiamo puntare alla salvezza. Se guardo la classifica e vedo che siamo al terzo posto, sono felice da un lato mentre dall’altro mi viene proprio da ridere» è quanto afferma il tecnico clivense Rolando Maran.

L’ANALISI DI MARAN – «Le punte prima o poi riusciranno a trovare il gol ma sono comunque contento del lavoro che fanno per la squadra, dei compiti che svolgono anche esulando dall’attacco. Se segnano i centrocampisti e i difensori è anche perché i miei attaccanti aprono loro gli spazi» ha continuato Maran, stando a Tuttosport, prima di chiudere: «Noi siamo una squadra molto matura, sappiamo stare bene in partita. La squadra gestisce le sfumature della gara, sa quando è il momento giusto per affondare. Sappiamo colpire così sia su palla da fermo e sappiamo bene sia difendere sia attaccare».