Marcelo Brozovic fa infuriare Suning e l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Marcelo Brozovic fa infuriare Suning e l’Inter

Pubblicato

su

brozovic croazia

Marcelo Brozovic non sta vivendo un buon momento in maglia Inter, tanto che anche dal gruppo Suning non arrivano buone notizie per il croato

Il comportamento di Marcelo Brozovic non è piaciuto all’Inter e neppure a Suning, tanto che adesso il suo rinnovo di contratto è congelato. Sembra infatti che il gruppo alla guida dell’Inter non abbia preso benissimo la recente polemica del croato, che è stato tenuto fuori dalla gara con la Juventus per comportamento non professionale. L’Inter infatti non vuole accettare l’atteggiamento di Brozo e quindi sta valutando come agire.

DELUSI DA MARCELO BROZOVIC – Come detto, ha innanzitutto congelato il rinnovo del contratto fino al giugno del 2021. Per il giocatore quindi potrebbe aprirsi un ventaglio di possibilità sul calciomercato anche se ancora non ci sono notizie in tal senso. Rimane la grossa delusione di Suning per le ultime vicende legate al centrocampista, che in Europa League non è riuscito a sfruttare la sua chance e, sostituito, se l’è presa con de Boer scatenando il finimondo. Adesso probabilmente ne pagherà le conseguenze, come si evince da La Gazzetta dello Sport.