Marchetti - Lazio: un futuro tutto da scrivere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti – Lazio: un futuro tutto da scrivere

Pubblicato

su

cesar

Marchetti e la Lazio hanno un rapporto quasi di amore e odio: confermato da Simone Inzaghi, il portiere potrebbe comunque partire nel mese di gennaio

Federico Marchetti ha un rapporto particolare con la Lazio, addirittura si pensa che a gennaio possa lasciare la Capitale sul calciomercato. Claudio Lotito, presidente laziale, avrebbe voluto cederlo ma l’insistenza del portiere ha fatto sì che potesse rimanere a Roma e continuasse a difendere i pali della Lazio. Ha subito molte critiche ma in estate ha ricevuto l’appoggio decisivo di Simone Inzaghi, il nuovo tecnico lo ha confermato e adesso è il numero uno titolare. Anche se…

IL FUTURO DI MARCHETTIMarcelo Bielsa avrebbe voluto un altro portiere, Inzaghi invece ha preferito l’ex cagliaritano che sta giocando tra luci e ombre questo avvio di Serie A. Secondo Il Messaggero Marchetti adesso ha di fronte quattro mesi per convincere ancora una volta l’ambiente Lazio, dato che Lotito avrebbe ancora intenzione di darlo via. Il presidente laziale sogna Mattia Perin anche in virtù degli ottimi rapporti con il Genoa e con Enrico Preziosi ma Marchetti non se ne vuole andare. Il futuro rimane quindi in bilico e servirà solamente del tempo per capire se il giocatore vestirà ancora la maglia biancoceleste o meno.