Marchetti polemico: «Non sono finito. Certe critiche danno fastidio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Marchetti polemico: «Non sono finito. Certe critiche danno fastidio»

Pubblicato

su

marchetti lazio

Il portiere della Lazio, Federico Marchetti, ha risposto polemicamente ad alcune domande, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe

Federico Marchetti va al contrattacco. Il portiere ha difeso i pali della Lazio contro il Sassuolo, sfida vinta per 2 a 1 dai biancocelesti, ma a fine partita ne ha approfittato per togliersi qualche ‘sassuolino’ dalle scarpe. Queste le parole del portiere a “Lazio Style Channel“: «La vittoria di oggi ci dà fiducia e morale e consapevolezza. Soprattutto ci dà una cosa fondamentale: il senso del lavoro del sacrificio. Lavorare e lottare insieme ripaga, fino a quando avremo questa mentalità sarà dura per tutti. Sabato sarà un banco di prova importante. Parata su Defrel? Loro sono stati bravi a sfruttare la nostra iniziale leggerezza.Nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso, la partita si è messa a nostro vantaggio dopo i due gol».

LE CRITICHE – Prosegue Marchetti: «Se avessimo fatto la prestazione di Cagliari non sarebbe bastata oggi e siamo entrati con la testa giusta. Io finito? Non penso che due partite storte possano essere sentenza per un giocatore che in questi anni ha dato tanto, facendo cose buone e dimostrando personalità. Sono rimasto sempre tranquillo. Il campionato è ancora lungo e ho voglia di dimostrare di essere ancora un portiere importante. Danno fastidio certi giudizi o commenti secondo cui sarei un portiere arrivato».