Marchetti-Torino e non solo. Piacciono anche Tatarusanu e Sportiello - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti-Torino e non solo. Piacciono anche Tatarusanu e Sportiello

Pubblicato

su

marchetti lazio

Il Torino cerca un nuovo portiere. Probabile l’addio di Hart, piace sempre Skorupski. Marchetti-Torino è l’ultima idea. Spuntano anche Cordaz, Tatarusanu e Sportiello – 4 maggio

Il Torino cerca un nuovo portiere in vista del probabile addio di Joe Hart. Il portiere inglese è destinato a tornare in Premier League, Padelli è vicinissimo all’Inter ma è già arrivato il giovane Vanja Milinkovic-Savic. Secondo “Tuttosport” i granata pensano, oltre a Marchetti, Cordaz e Skorupski, anche a Viviano della Sampdoria, pallino di Mihajlovic ma attenzione anche alla situazione portieri in casa Fiorentina perché uno tra Sportiello e Tatarusanu è di troppo e potrebbe arrivare in granata. Occhi anche su Sirigu, ora al Siviglia.

Marchetti-Torino: ecco l’alternativa a Skorupski. Spunta anche Cordaz

Il Torino ha già ingaggiato il ‘Donnarumma serbo’, Milinkovic-Savic, portiere classe ’97 ma cerca un nuovo portiere in vista del, probabile, addio di Hart. I granata hanno messo nel mirino diversi portieri. In cima ai desideri di Mihajlovic c’è sempre Skorupski, portiere 25enne di proprietà della Roma, ora in prestito all’Empoli. Il portiere vuole giocare ma la Roma dovrebbe puntare su Alisson e se così fosse il polacco sarebbe messo sul mercato per circa 7-8 milioni di euro. Piace Cordaz, portiere 34enne che si sta ben comportando a Crotone ma attenzione anche a Marchetti: il portiere della Lazio è chiuso da Strakosha e se dovesse dare le giuste garanzie fisiche potrebbe essere la soluzione giusta per il nuovo Toro di Mihajlovic. Marchetti-Torino: l’ultima idea di mercato di Petrachi e Cairo. A riferirlo è “Tuttosport“.