Marchisio: «Juve, zero calcoli: vogliamo il primo posto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Marchisio: «Juve, zero calcoli: vogliamo il primo posto»

Pubblicato

su

claudio marchisio

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero Claudio Marchisio in vista dell’ultima gara del girone di Champions contro la Dinamo Zagabria

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, è stato intervistato alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Zagabria in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni del Principino: «Sarà la prima sfida di un mese davvero importante, abbiamo battuto l’Atalanta reduce da un periodo molto positivo, mentre noi arrivavamo da una sconfitta. Abbiamo reagito bene ma adesso sappiamo che dovremo dimostrare tanto sia in Coppa che in campionato. Vogliamo aumentare i punti di vantaggio che abbiamo in Serie A, il 23 dicembre ci sarà la finale del primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana, trofeo che vogliamo assolutamente vincere. Servirà concentrazione per tutto il mese di dicembre».
LE DICHIARAZIONI DI MARCHISIO – Prosegue Marchisio: «Sono felice per la continuità sempre maggiore che riesco ad avere giorno dopo giorno, so di dover lavorare ancora per essere al 100% della condizione ma son soddisfatto di come stanno andando le cose. Tornando a lavorare a pieno ritmo con i compagni sono arrivati anche momenti di stanchezza ma è una cosa normale al rientro da un infortunio come il mio. Champions? Vogliamo mantenere il primo posto in classifica, non serve fare calcoli. L’anno della finale di Berlino l’avversario che in teoria doveva essere il più abbordabile, cioè il Monaco, è quello che ci ha messo più in difficoltà. Le parole di Baldissoni? Ci sono le immagini e i giudici decidono, non spetta a noi commentare».