Marchisio via dalla Juventus? Un nuovo indizio social spaventa i tifosi - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio via dalla Juventus? Un nuovo indizio social spaventa i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

marchisio juventus

Marchisio al Milan sembra più di una voce di mercato. Gli indizi si rincorrono e i tifosi della Juventus temo un Bonucci-bis

Una nuova bufera si sta abbattendo sulla Juventus dopo le voci apparse nelle giornata di oggi sul possibile trasferimento di Claudio Marchisio al Milan. Dopo il passaggio di Bonucci in bianconero i tifosi bianconeri assistono sgomenti alle notizie che si rincorrono, mentre quelli milanisti già si sfregano le mani sognando il secondo scippo di mercato ai danni della storica rivale. Già un “like” del centrocampista ad una foto del suo ex compagno aveva infiammato il calciomercato. Qualche minuto fa un particolare social dei profili Twitter e Instagram di Marchisio non è passato inosservato a chi sta seguendo da vicino la vicenda: in entrambi gli account è sparita la dicitura “giocatore della Juventus”.

È probabile che il calciatore abbia lasciato spazio alla campagna in sostegno dell’associazione AIRC, di cui è promotore, ma tanto è bastato per accendere le fantasie dei tifosi di entrambe le parti. Dalla Juventus smentiscono l’esistenza di una trattativa ma voci di corridoi parlano già di possibili contropartite tecniche tra cui spiccano i possibili nomi di Locatelli e Bonaventura. Stiamo per assistere ad un Bonucci-bis?

 

https://www.facebook.com/sashaelras/photos/a.319868434703143.76136.313204692036184/1599460890077218/?type=3&theater