Calciomercato Milan: Marchisio rossonero? Spunta un like a Bonucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio, spunta un like sospetto a Bonucci: voglia di Milan? – FOTO

Pubblicato

su

marchisio juventus

Il Principino mette like alla foto postata da Bonucci su Instagram dopo la vittoria contro il Crotone. E impazzano le voci che lo vorrebbero in orbita Milan: si ricompone il tandem in rossonero?

Claudio Marchisio non è più incedibile. La Juve continua a sondare il terreno per Strootman della Roma e la notizia più calda di giornata riguarda un possibile approdo del Principino al Milan, alla ricerca di un centrocampista di grandissima esperienza internazionale. I rossoneri sono sulle tracce di Marchisio già da diverso tempo, ma la trattativa è sempre stata considerata ai limiti dell’impossibile. Per tanti motivi, ma principalmente perché il giocatore è una bandiera bianconera e la partenza di Bonucci, proprio in direzione Milan, non ha fatto altro che rafforzare il significato simbolico di Marchisio per i tifosi della Juve.

https://www.instagram.com/p/BYB-_iOF_7B/?taken-by=bonuccileo19

Ma c’è un indizio social che non è passato in osservato. E riguarda il rapporto fra Bonucci e Marchisio. Quest’ultimo ha infatti messo like alle foto del successo del Milan a Crotone, postate sui social dal difensore al termine della gara dell’Ezio Scida. Una mossa che è stata subito notata dai tifosi di entrambe le squadre, che ora cominciano a credere in un trasferimento clamoroso, a pochissimi giorni dalla fine del mercato. Il like su Instagram non è certo un segnale concreto di avvicinamento al Milan, ma può rappresentare un segnale di vicinanza nei confronti di Bonucci, prima amato e poi odiato dai tifosi juventini, che di sicuro non hanno più intenzione di provare altri dispiaceri di mercato.