Marchisio sei mesi dopo: Juventus, lo convochi? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio sei mesi dopo: Juventus, lo convochi?

Pubblicato

su

marchisio,italia juventus

Claudio Marchisio potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri e della Juventus a brevissimo, e c’è chi pensa a una convocazione per la sfida di sabato con l’Udinese in Serie A

Sabato si gioca la sfida di Serie A tra Juventus e Udinese allo Juventus Stadium di Torino e potrebbe essere il giorno del ritorno in campo di Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero si è infortunato sei mesi fa, esattamente il 17 aprile 2016, e da allora il suo calvario si è portato avanti fino all’inizio di questa stagione. Ma, a sorpresa, Massimiliano Allegri potrebbe inserirlo nella lista dei convocati della Juventus per l’ottava giornata di campionato. E il Principino così potrebbe tornare a assaggiare il campo.

IL RITORNO DI MARCHISIO – Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro post torsione innaturale disse il referto centottanta giorni fa dopo la partita della Juventus contro il Palermo, da allora niente Europeo e niente ritiro al cento per cento per Marchisio. Adesso però la situazione sembra finita e il centrocampista vede la luce in fondo al tunnel. Allegri lo ha visto in forma e deciso, per questo motivo non è esclusa una convocazione con la Juventus nella prossima sfida. Altrimenti sarà solo questione di giorni, ma la suggestione di rivedere Marchisio già sabato è molto forte.