Marchisio: «Il gol una liberazione!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Marchisio: «Il gol una liberazione!»

Pubblicato

su

claudio marchisio

Le parole di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, dopo la vittoria dei bianconeri in Champions League in casa del Siviglia

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, è tornato al gol in Champions League dopo 3 anni e ha trovato la prima gioia personale dopo il ritorno dall’infortunio trasformando il rigore del momentaneo 1-1 nell’1-3 con cui la Juve ha regolato il Siviglia al Sanchez Pizjuan. Il Prinicipino ha commentato il successo dei bianconeri a “Premium Sport“: «Siamo molto felici per aver raggiunto un obiettivo importante. Non era facile farlo in questo stadio e si è visto anche nel finale. Non credo che la nostra prestazione sia stata negativa. Loro fanno molto bene in casa e subiscono pochi gol e noi torniamo a casa con 3 gol realizzati e una vittoria importante».
LE DICHIARAZIONI DI MARCHISIO – Prosegue il Principino: «Ora non dobbiamo pensare a dove potremo arrivare ma dobbiamo concentrarci solo sul presente. Abbiamo tagliato questo traguardo e ora dobbiamo concentrarci sul campionato perché se le altre sbagliano noi non dobbiamo comunque metterci meno cattiveria. Ci sono stati pochi spazi oggi, potevamo palleggiare meglio senza farci ingolosire da alcune situazioni, potevamo allargare meglio il gioco sulle fasce e gestire di più il pallone. Serve migliorare, perché c’è la qualità per farlo in questa squadra. La nostra è una rosa completa, è normale che i primi tre mesi della stagione possono stancare alcuni giocatori. Io muscolarmente non sono al meglio, sono stanco e in alcuni momenti mi si appanna la vista ma è normale dopo un lungo stop. Il gol è stata una liberazione, sono molto felice!».