Marchisio, finalmente: titolare in Juventus - Sampdoria
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio, finalmente: titolare in Juventus – Sampdoria

Pubblicato

su

marchisio,italia juventus

Claudio Marchisio dopo sei mesi è pronto a scendere di nuovo in campo, stasera la Juventus sfida la Sampdoria e Massimiliano Allegri è pronto a metterlo dal primo minuto

Stasera la Serie A mette di fronte Juventus e Sampdoria in una gara valida per la decima giornata di andata, non sarà una partita come le altre per Claudio Marchisio che quasi certamente tornerà in campo a sei mesi di distanza dall’infortunio. Già nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di rivedere il Principino in una sfida di A ma le scelte di Massimiliano Allegri non lo hanno reso possibile, però questa sera allo Juventus Stadium giocherà dal primo minuto stando alle ultime notizie sulle formazioni.

MARCHISIO TITOLARE DOPO SEI MESI – Sono passati poco più di sei mesi da quel match tra Juve e Palermo nel quale Marchisio si infortunò e dovette abbandonare il campo prima del tempo, saltando così l’ultima parte di stagione della Juventus e pure l‘Europeo con l’Italia. Stasera con Marchisio la Juve ritrova la sua guida in mezzo al campo. Max Allegri ci ha provato con Hernanes, con Miralem Pjanic e con Mario Lemina ma solo l’ex empolese sembra in grado di far girare la linea mediana juventina.